Rimozione graffiti – Pulizia muri – Multiservizi Saronno in provincia di Varese. Operiamo nelle provincie di Varese, Milano, Monza e Brianza, Como

Purtroppo qualsiasi edificio può essere oggetto di atti vandalici, imbrattamenti e scritte; affidarsi ad un’impresa di pulizie multiservizi è l’unico modo per eliminare il problema senza danneggiare la superficie interessata.

Per quanto la rimozione dei graffiti dai muri possa sembrare apparentemente semplice, è importante tenere a mente che non tutte le superfici sono uguali, pertanto andranno usati dei prodotti e dei trattamenti appositi che varieranno a seconda della tipologia di prodotto usato e locazione.

L’impresa multiservizi di Saronno effettua la rimozione dei graffiti da qualunque tipo di superficie che, una volta ripulita, viene trattata con prodotti specifici antigraffiti.

Operiamo in tutta la provincia di Varese, Como, Monza e Brianza, Milano; rimuovendo graffiti da residenze, case, uffici, ditte, vetrate, saracinesche, tapparelle, porte, muri…ovunque!